Un rigore di Fagioli nel primo tempo punisce i granata: i ragazzi di Sesia ci provano fino all’ultimo. Due pareggi per Under 16 e 15
Si chiude in maniera amara il weekend di derby per la Torino granata. Dopo la pesante debacle della Prima Squadra, arriva un k.o. anche per l’Under 17 di Marco Sesia, sconfitta per 1-0 dai pari etĂ della Juventus. Gara decisa nel primo tempo, quando i bianconeri sono passati a condurre grazie al rigore di Fagioli. I “Torelli” hanno provato a reagire nel prosieguo della gara, ma il muro bianconero ha retto fino al fischio finale. Dopo tre giornate, dunque, la Juventus è ancora a punteggio pieno, mentre il Torino è fermo a sei punti.
Poche gioie anche nelle sfide delle altre due giovanili granata. Nella gara parallela contro il Novara arrivano infatti due pareggi per Under 16 e Under 15. Finisce 1-1 la partita dei piĂą grandi: il gol di Crivellaro non basta per portare a casa i tre punti. Nel finale, infatti, è arrivato il pareggio degli ospiti, realizzato grazie ad un contestatissimo calcio di rigore. 2-2 per l’Under 15, con reti granata di La Marca e Mele.